Noleggio attrezzature catering a Brescia
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FAQ

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sul nostro servizio di noleggio attrezzature per catering. Se non trovi ciò che cerchi, non esitare a contattarci.

1. Quali tipologie di attrezzature offrite per eventi?

Offriamo strutture ed attrezzature per la ristorazione ed eventi: sedute, tavoli, piatti, posate, bicchieri e calici, tovaglie runner e tovaglioli, arredo da esterno ed interno e complementi per la tavola ed il buffet. Tutti i prodotti sono selezionati per garantire impatto estetico e funzionalità.

2. Con quanto anticipo è consigliabile prenotare il servizio?

Per garantire disponibilità e personalizzazione, suggeriamo di prenotare il prima possibile rispetto alla data dell’evento. Il materiale infatti è suscettibile alla disponibilità ed in periodi di alta stagione è contemplabile spesso il sold out!.

3. Offrite consulenze personalizzate per l’allestimento?

Assolutamente si! Presso il nostro show room abbiamo la possibilità di affiancarvi non solo nella scelta dei prodotti ma anche nella analisi di fattibilità tecnico, logistica ed operativa dell’evento. Per la consulenza è necessario prenotare un appuntamento chiamando il nostro showroom al numero 030 9748935.

4. Effettuate consegna, montaggio e ritiro sul luogo dell’evento?

Tendenzialmente, in modalità standard, ci occupiamo del servizio di consegna e ritiro; possiamo altresì attivare servizi di facchinaggio per allestimento e smantellamento con personale qualificato in collaborazione con dei nostri partner.

5. Quanto è il quantitativo minimo ordinabile?

100.00 € + iva per attivare l’ordine con il ritiro e la riconsegna franco nostro magazzino, € 500,00 +iva per attivare il servizio di consegna e ritiro che sarà tariffato a seconda della distanza e dai mezzi utilizzati per l’operazione.

6. Vi occupate anche del servizio food and beverage?

Queste tipologie di servizio non rientrano tra le nostre referenze.