Noleggio attrezzature catering a Brescia
ricerca veloce
avanzata
ricerca veloce
avanzata

Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO VEICOLI A BREVE PERIODO

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO II verbale di consegna attesta la perfetta funzionalità del veicolo e la sua rispondenza in tutto alle caratteristiche ivi indicate. Il Cliente è tenuto a segnalare tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti del veicolo non rilevati da Integra Rent srl. In caso di restituzione del mezzo per motivi non riguardanti il mal funzionamento del veicolo o di un sinistro o torto, non verrà riconsegnata alcuna somma. I contratti mensili hanno delle tariffe agevolate non suddivisibili per i giorni di noleggio. In difetto il veicolo si considera ritirato dal Cliente in perfetto ordine e conforme all'uso cui è destinato.

DOCUMENTI DI CIRCOLAZIONE: All'atto della firma del verbale di consegna è richiesta la esibizione della patente di guida valida, di cui Integra Rent srl tratterrà una fotocopia. È fatto obbligo al Cliente di custodire con la massima diligenza, e sotto la propria responsabilità, i documenti di circolazione del veicolo, il certificato di assicurazione, e quant'altro previsto e stabilito da leggi e regolamenti. È fatto obbligo al Cliente di custodire le chiavi dei vari apparati del veicolo rilasciate al momento della consegna dello stesso e restituirle al momento della riconsegna del veicolo. In caso di smarrimento, tutte le spese occorse per il ripristino, la riproduzione e quant'altro necessario per il ritorno alla funzionalità del mezzo, saranno interamente a carico del Cliente

DEPOSITO CAUZIONALE: da versare alla compagnia di noleggio al momento del ritiro della vettura e corrisponde alla franchigia se richiesto oltre all'anticipo.

ASSICURAZIONI: tutti i veicoli sono coperti da assicurazione con franchigia variabile in base al mezzo da 1000 a 10.000,00 per le vetture di alto livello. Sia per danno con torto che con ragione, verrà trattenuta la franchigia e nel secondo caso restituita dopo l'avvenuto rimborso dalla compagnia assicuratrice. Nel caso di danno con torto la franchigia verrà trattenuta, anche se il nostro veicolo non presentasse danni. La franchigia copre 1 sinistro; se durante il periodo di noleggio dovessero avvenire più sinistri, l'autonoleggio richiederà per ogni singolo la franchigia corrispondente La franchigia va versata al momento del ritiro della vettura: IL calcolo della franchigia FORFETTARIA ossia sul danno visibile va in base alla grandezza, se il mezzo presenta danni in più posizioni verranno quantificati singolarmente fino al raggiungimento della franchigia massima applicabile sulla classe del veicolo. Riga da 2 a 5 cm euro 150,00 Riga da 5 a 10 cm euro 200,00 Riga da 10 a 50 cm euro 300,00Riga da 50 a 100 cm euro 500,00. Se la franchigia verrà versata con assegno (a concessione dell'autonoleggio con le dovute verifiche bancarie) o in contanti (fino a 999€) la stessa corrisponderà al doppio di quella vigente, verrà incassata e restituita in assegno entro 30 giorni lavorativi dalla fine del contratto salvo problemi causati da un mal funzionamento del mezzo, danni al veicolo, incidenti km eccedenti, multe negligenza contrattuale.- RCA a norma delle vigenti leggi - furto ed incendio - danni atmosferici e atti vandalici -polizza cristalli -carta verde - +specifiche - massimale RCA €10.000.000,00=- eventi atmosferici/atti vandalici, danni con torto: franchigia da euro 1000,00 a 10.000,00 in base al mezzo e alla cilindrata fino a cilindrata 1,2 euro 1200,da 1.2 a 1.8 euro 1500,00 superiori a cilindrate 1.8 da euro euro 2500 a 10.000 -Danni al veicolo/incendio: valore al nuovo senza scoperto, ne' franchigia- Furto: quota a carico del Cliente 10% sul valore al nuovo del veicolo - Garanzia cristalli: scoperto 20% minimo 100,00€ di franchigia - Assistenza stradale: non compresa-rottura pneumatici: l'autonoleggio non risponde della rottura dei pneumatici.

RESTITUZIONE DEL VEICOLO :Il veicolo dovrà essere riconsegnato al termine del periodo previsto dal contratto solo ed esclusivamente presso la sede della Integra Rent srl via dell’Artigianato 67-69, Azzano Mella (BS) e in presenza del personale addetto, completo di ogni equipaggiamento o accessorio, in buono stato di manutenzione, fatto salvo il normale degrado d'uso rapportato ai km percorsi. Nel caso di tariffa a chilometraggio limitato, per un periodo superiore alla settimana, verrà richiesto il controllo chilometrico e superati i 100 km giornalieri concessi il cliente è tenuto a depositare a titolo di garanzia, oltre alla cauzione versata un importo variabile in base ai chilometri di eccedenza fino ad un massimo di euro 1500,00.Nel caso di noleggi mensili, superato di 2000 km il chilometraggio consesso l'autonoleggio è tenuto a richiedere oltre l'importo, la manutenzione straordinaria, deperimento auto e gomme, e ove ritenesse opportuno un supplemento della tariffa kilometrica in vigore di 0,25 centesimi al km + iva. Ove il cliente non rispettasse gli accordi come da condizioni generali di noleggio è tenuto a riconsegnare immediatamente il veicolo. La società può trattenere il pagamento del canone mensile a saldo dei km eccedenti o trattenerne la cauzione dalla carta di credito presso Integra Rent Srl. Il prolungamento di un noleggio va pagato almeno un giorno prima della data di riconsegna. Nel caso in cui la data di riconsegna della vettura fosse di domenica, il veicolo dovrà essere riconsegnato entro le ore 12 del giorno precedente ossia sabato. La mancata riconsegna del mezzo nel giorno e orario concordato, prevede la penale in relazione ai giorni di noleggio effettuati in precedenza, fatto salvo diverso accordo preso per iscritto tra con il Cliente. La mancata riconsegna della vettura nel giorno e orario pattuito dal verbale di consegna, comporterà il pagamento del mezzo dal giorno successivo alla data di riconsegna a tariffa giornaliera chilometraggio illimitato. È fatto obbligo al Cliente anche di riconsegnare tutti i documenti di circolazione di cui fosse dotato il veicolo. In caso di danni al mezzo o alle sue parti, non denunciati a suo tempo, e ritenuti non indennizzabili o non assicurabili, Integra Rent Srl indicherà l'importo previsto per il ripristino, ed il Cliente sarà tenuto al pagamento immediato a semplice richiesta e previa perizia fatta eseguire da Integra Rent Srl presso autofficine/meccanici autorizzati e scelti ad insindacabile suo giudizio. L'esito di dette perizie saranno vincolanti per il Cliente.

CIRCOLAZIONE DEL VEICOLO: II Cliente, una volta ritirato il veicolo è tenuto a: 1 non effettuare modifiche/aggiunte/sostituzioni di alcun tipo senza il previo consenso scritto dalla scrivente. In ogni caso, tutte le modifiche/aggiunte/sostituzioni di parti del veicolo, anche se previamente autorizzate, saranno da ripristinarsi con costi a carico del Cliente, a semplice richiesta da INTEGRA Rent Srl., alla riconsegna del veicolo. 2 ad osservare norme e regolamenti previsti dal codice della strada, e dalle leggi sulla circolazione stradale 3 a non rimuovere/alterare/modificare targhe e contrassegni applicati al veicolo od alle sue parti interne/accessori/equipaggiamenti 4 non aggiungere al veicolo alcuna scritta, adesivo, immagine, lettera, anche pubblicitaria, se non previamente autorizzato per iscritto. Nel caso di noleggi superiori ai 30 giorni il cliente è tenuto a controllare il libretto di circolazione per la regolare revisione del mezzo. 5- non alienare, sub-noleggiare, dare in pegno, dare in comodato o comunque disporre del veicolo in favore di terzi se non previo consenso scritto. 6 evitare la costituzione sul veicolo di diritti di ritenzione, o privilegi, di diritti reali in genere e/o godimento a qualsiasi titolo. 7 dare immediata comunicazione scritta con raccomandatal a/r, ovvero a mezzo fax con ricevuta di invio, entro il giorno immediatamente successivo e non festivo di eventuali fatti/atti che possano pregiudicare i diritti di proprietà del veicolo e degli equipaggiamenti, anche se essi non siano imputabili al Cliente. Se il cliente cedesse per sua volontà la vettura a terzi senza autorizzazione, risponderà in solido di tutti i possibili danni sul veicolo e la società potrà richiedere l'immediato rientro. 8 non trasferire il veicolo in paesi esteri al di fuori di quelli riportati e consentiti dalla "carta verde e previa autorizzazione. 9 utilizzare il veicolo con la massima diligenza, curandone la manutenzione ordinaria 10 non utilizzare il veicolo per gare sportive, per il traino di altri mezzi, ovvero per il trasporto di merci pericolose. In caso di trasporto di merci o persone, non sovraccaricare il veicolo rispetto a quanto riportato come capacità di carico/numero di posti sulla carta di circolazione 11 controllare che gli pneumatici siano sempre nelle condizioni previste dalle leggi vigenti 12 far guidare il veicolo unicamente dalle persone in possesso di patente di guida valida, e previamente autorizzate espressamente dal Cliente per l'utilizzo dell'autoveicolo, con comunicazione alla scrivente. Il Cliente si fa comunque garante in solido ad ogni effetto delle persone che utilizzano, col suo consenso, il veicolo. Nel caso il contratto sia intestato a una società, S.R.L, S.P.A, o altro, il responsabile dei veicoli è l'amministratore della stessa società al momento della firma del contratto, che non è cedibile se non previa autorizzazione. In caso di furto del mezzo per mal curanza dello stesso (furto di chiavi, ecc) l'autonoleggio chiederà l'intero indennizzo del veicolo, mezzo a colui/lei siano intestatari del contratto.

SINISTRI ED EVENTI STRAORDINARI: Danni per negligenza di guida: Nel caso di danno causato da negligenza di guida (mal osservanza delle norme di circolazione, guida in stato di ebrezza o droghe, utilizzo de mezzo nonostante anomalie percettibili dall'udito o visibilmente percettibili tramite spire o livelli del quadro auto, rottura di parti al motore o alla vettura provocati dall'avvenuto utilizzo del veicolo in conseguenza ad un sinistro o alla percorrenza chilometrica nonostante un guasto della vettura stessa, il cliente di cui si conosce la responsabilità di guida grazie al verbale di consegna e quindi a colui/lei a cui i è stata consegnata la vettura e che quindi ne detiene la responsabilità risponderà in solido al totale ripristino del mezzo e al pagamento della franchigia vigente. Furto ed incendio: il Cliente dovrà esporre regolare denuncia alle Autorità competenti e trasmettere tempestivamente detta denuncia, in originale, e con tutte le chiavi dell'autoveicolo, e dell'antifurto (ove presente) a Integra Rent Srl In caso di furto causato/agevolato da colpa grave del Cliente/di persona da lui autorizzata all'utilizzo del veicolo, la copertura assicurativa si intenderà come non operante e Integra Rent Sri si riserva di rivalersi integralmente sul Cliente. Danni da circolazione: indennizzabili salvo dolo/colpa grave del Cliente, o delle persone dallo stesso autorizzate all'utilizzo del mezzo con franchigia così come riportata nelle presenti condizioni di utilizzo e nell'offerta di noleggio. La franchigia sarà versata e restituita al cliente solo in caso il sinistro sia riconducibile a terzi e con l'avvenuta liquidazione da parte della compagnia assicurativa La copertura assicurativa sarà operativa quando il Cliente, entro il termine tassativo di giorni 2 dalla data dell'evento, ne abbia dato comunicazione a Integral Rent srl, mediante consegna/invio dell'originale della denuncia e la relativa documentazione. Il Cliente, entro 24 ore dalla data di ricezione e' sempre tenuto a comunicare ogni atto/documento che si riferisca a danni/procedimenti/pretese connessi ad un sinistro che egli abbia ricevuto o gli sia stato notificato. In caso di recupero del mezzo incidentato tramite rimorchio o carro attrezzi il cliente è obbligato a comunicare il motivo ed allegare documentazione entro e non oltre le 24 ore dal ritiro della vettura. In caso di danno con torto l'autonoleggio non fornirà la vettura sostitutiva. In caso di furto o danni che superano il valore del mezzo, tutte le spese relative a immatricolazione di una nuova vettura, messa in strada, spese istruttorie, saranno a carico del cliente oltre le franchigie sopracitate La mancata comunicazione comporterà il pagamento delle spese legate al ritiro del veicolo e ripristino dello stresso. Qualora si verificasse un ritardo, o vi fosse l'omissione della trasmissione dei documenti suddetti, tali da rendere inapplicabili le coperture assicurative, Integra Rent srl riserva di addebitare al Cliente l'intero danno subito da quest'ultimo o causato ai terzi. In caso di controversia resta inteso che il Cliente si uniformerà e collaborerà con la linea difensiva di Integra Rent e della compagnia di assicurazione, per tutta l'istruttoria ed il procedimento. La copertura assicurativa non è in ogni caso operante sulle merci trasportate. In caso di danno con torto e di danno causato da negligenza di guida non è prevista alcuna vettura sostitutiva.

INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA/SANZIONI: Ai sensi dell'art.201 Codice della Strada, eventuali sanzioni amministrative, pedaggi autostradali non riscossi, saranno rinviati all'organo/società emittente comunicando tutti i dati del trasgressore. II Cliente altresì assume ogni e qualsiasi responsabilità per le infrazioni suddette, contestate, o meno, e si obbliga al tempestivo rimborso Integra Rent Srl 25,00= cadauno a titolo di rimborso spese, rinunciando ad ogni eccezione, di qualunque natura, anche nel caso in cui il Cliente stesso abbia instaurato/intenda instaurare un contenzioso nei confronti delle Autorità competenti. Il Cliente autorizza sin d'ora, senza che sia necessaria specifica richiesta da parte di Integra Rent srl, la comunicazione, da parte di quest'ultima, dei propri dati anagrafici/identificativi alla Pubblica Amministrazione, o a qualsiasi soggetto che pretenda di aver subito un danno connesso alla circolazione del veicolo.Carburante: il veicolo verrà consegnato con il pieno, e se non restituito con la stessa impostazione, verrà addebitata una penale in funzione della cilindrata del veicolo e dalla capienza del serbatoio.

PATTI/ACCORDI Qualsiasi patto/accordo aggiuntivo/derogativo/modificativo/alternativo alle presenti condizioni generali di noleggio, deve essere preventivamente concordato tra Integra Rent Sri ed il Cliente ed assumere la forma scritta a pena di nullità.

ELEZIONE DEL DOMICILIO/FORO COMPETENTE: Le parti eleggono domicilio: Integra Rent Srl via dell’Artigianato 67-69, Azzano Mella (BS) il Cliente presso la residenza / la sede indicata nel verbale di consegna. Per qualsiasi controversia inerente of collegata al contratto di locazione dell'autoveicolo è competente il Foro di Brescia.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Il Cliente dichiara di essere stato informato che tutti i dati personali forniti dallo stesso saranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti, e verranno utilizzati esclusivamente al fine dell'erogazione dei servizi di cui al contratto di noleggio. Integra Rent Sri si riserva di poter comunicare i dati del Cliente alla compagnia assicuratrice/alle autorità competenti -anche se all'estero-esclusivamente al fine dell'esecuzione del contratto di noleggio così come indicato nelle presenti "condizioni generali". Il Cliente avrà sempre il diritto di chiedere Integra Rent di cancellare, modificare, aggiornare i dati che lo riguardano. Con la firma sottostante il Cliente presta il proprio consenso al trattamento dei suoi dati personali così come descritto. Qualsiasi danno arrecato all'interno del veicolo dato in noleggio come: bruciature di sigarette su moquette, sedili imbrattati, bruciati, sporchi, rotture o quanto altro comporti riparazioni o manutenzione straordinaria, comporterà la trattenuta della cauzione rilasciata dal cliente.

N:B L'autonoleggio è autorizzato ad incassare gli assegni dati a garanzia in caso di violazione di anche 1 solo accordo indicato sul medesimo contratto e a risolverlo ai sensi dell'articolo 1456 codice civile con risarcimento danno

17 09 2020
Ilaria

"Servizio impeccabile, molto attenti e disponibili. Un fornitore d'eccellenza!"

30 06 2022
Francesca

"Veramente tantissimi complimenti a questo grande team. Disponibili e cordiali nei momenti delle nostre scelte, puntuali nelle consegne. Consiglio questa azienda a chiunque voglia il massimo per il proprio evento. Grazie davvero di tutto."

01 08 2022
Paolo&Laura

"Abbiamo scelto Integrarent per l’allestimento del nostro matrimonio.. che dire: da Simone abbiamo trovato ricerca dei materiali ma non solo, la disponibilità e professionalità non sono mancati.
Li ringraziamo di cuore per aver contribuito a dare alla nostra mise en place un tocco di ricercata finezza."

17 09 2020
Marco

"Ho conosciuto Integra Rent da un amico e quando sono entrato in contatto con l'azienda, ho capito che mi rapportavo con dei professionisti. Scelto gli articoli e fissato il giorno del ritiro è stato tutto semplicissimo: il ragazzo che consegna il materiale gentile, simpatico e veloce. Clara, la ragazza alla reception, davvero brava e capace. Anche la riconsegna è stata immediata. Consiglio vivamente questo posto, con la garanzia di un evento di successo."

05 02 2021
Stefania

"Un'azienda molto fornita per allestire qualsiasi tipo di evento. Il personale molto gentile, qualificato e molto professionale sa consigliare alla perfezione abbinamenti di colore e stile della tavola e la soluzione migliore su come disporre gli spazi per agevolare le persone invitate. Veramente consigliato."

01 12 2021
Cascina Rezzadella

"Azienda molto seria e disponibile. Per non parlare della qualità dei prodotti offerti. La nostra garanzia per i tovagliati delle cerimonie dell'agriturismo."

cosa pensano
i nostri
clienti
30 06 2022
Francesca

"Veramente tantissimi complimenti a questo grande team. Disponibili e cordiali nei momenti delle nostre scelte, puntuali nelle consegne. Consiglio questa azienda a chiunque voglia il massimo per il proprio evento. Grazie davvero di tutto."

17 09 2020
Ilaria

"Servizio impeccabile, molto attenti e disponibili. Un fornitore d'eccellenza!"

05 02 2021
Stefania

"Un'azienda molto fornita per allestire qualsiasi tipo di evento. Il personale molto gentile, qualificato e molto professionale sa consigliare alla perfezione abbinamenti di colore e stile della tavola e la soluzione migliore su come disporre gli spazi per agevolare le persone invitate. Veramente consigliato."

01 12 2021
Cascina Rezzadella

"Azienda molto seria e disponibile. Per non parlare della qualità dei prodotti offerti. La nostra garanzia per i tovagliati delle cerimonie dell'agriturismo."

01 08 2022
Paolo&Laura

"Abbiamo scelto Integrarent per l’allestimento del nostro matrimonio.. che dire: da Simone abbiamo trovato ricerca dei materiali ma non solo, la disponibilità e professionalità non sono mancati.
Li ringraziamo di cuore per aver contribuito a dare alla nostra mise en place un tocco di ricercata finezza."

17 09 2020
Marco

"Ho conosciuto Integra Rent da un amico e quando sono entrato in contatto con l'azienda, ho capito che mi rapportavo con dei professionisti. Scelto gli articoli e fissato il giorno del ritiro è stato tutto semplicissimo: il ragazzo che consegna il materiale gentile, simpatico e veloce. Clara, la ragazza alla reception, davvero brava e capace. Anche la riconsegna è stata immediata. Consiglio vivamente questo posto, con la garanzia di un evento di successo."